La spedizione del pacco
I pacchi vengono generalmente spediti entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite UPS con tracciabilità e consegna con la firma richiesta, ti forniremo un link per tracciare il tuo pacco online.
Le spese di spedizione comprendono le spese di movimentazione e imballaggio nonché le spese di spedizione. Le commissioni di gestione sono fisse, mentre le spese di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente e le spese di spedizione verranno applicate a ciascuno di essi.
Il pacco verrà spedito a proprio rischio, ma viene prestata particolare attenzione alla protezione di oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni adeguate e i tuoi articoli sono ben protetti.
Modalità Pagamenti
Il pagamento del prodotto acquistato dal catalogo on-line, di eventuali servizi e delle spese di trasporto (ove previsti), deve essere effettuato usando una delle procedure indicate in fase d’acquisto on-line.
Nel caso del pagamento tramite carta di debito/credito o PayPal, tutti i relativi dettagli (per esempio, numero di carta o data di scadenza) saranno gestiti direttamente dai gestori di tali forme di pagamento on-line, senza che terze parti vi abbiano accesso. Tali dettagli non saranno usati direttamente da invasi.eu, salvo quelli necessari alla conferma di pagamento del prezzo stabilito. Il prezzo per l’acquisto dei prodotti e dei relativi contributi per la consegna, come indicato nella conferma dell’ordine, saranno addebitati sulla carta di debito/credito o di paypal contestualmente alla conferma dell’ordine.
Ove, per qualsivoglia ragione, non risultasse possibile l’addebito dell’importo dovuto, il processo di vendita sarà automaticamente annullato e la vendita sarà risolta. Verrai in ogni caso informato tramite opportuna comunicazione.
Diritto di Recesso
Ai sensi e per gli effetti della Direttiva Europea 2011/83/CE sui diritti dei consumatori., il cliente che riveste la qualità di consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto del prodotto, entro il termine di 14 (quattordici) giorni dal ricevimento della merce.
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Sella dell’Oca una comunicazione scritta entro e non oltre i 14 giorni sopracitati. Tale comunicazione dovrà essere inviata via mail al seguente indirizzo: selladelloca@libero.it
Il prodotto dovrà poi essere reso al seguente indirizzo :
Az. Agr. Sella dell’oca di Delledonne Silvia
LOC.QUARONE DI SOPRA
25040 Gussago (BS)
P.IVA 03923430981
Il diritto di recesso può essere esercitato solamente dai Consumatori, ovvero dalle sole persone fisiche che agiscono per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale (ovvero a chi non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine la partita iva).
La merce viaggia a rischio e pericolo del cliente che resistuisce il prodotto (danno, furto, smarrimento ecc ecc)
Le spese di reso sono a carico del cliente.
Il prodotto reso deve essere integro e completo di tutti gli accessori originali compresi nell’imballo.
Eventuali anomalie rispetto a quanto indicato, che non consentono la rivendita del prodotto come prodotto nuovo, causeranno un deprezzamento del bene, deprezzamento che verrà addebitato al cliente.
IMBALLAGGIO: il cliente deve curare con particolare attenzione l’imballaggio del prodotto per evitare danni durante la fase di trasporto, danni che causerebbero il deprezzamento del bene, deprezzamento che verrà addebitato al cliente.